Service Desk

Lextel S.p.A. mette a disposizione dei propri Clienti il suo Service Desk per garantire un canale di comunicazione diretto, pratico e soddisfacente, dare risposte rapide e risolutive a domande legate a servizi e prodotti, offrire un servizio sempre più efficiente, creato sulla base delle reali esigenze e necessità.
Se hai bisogno di supporto per problemi riscontrati sui prodotti e servizi invia una e-mail a helpdesk@accessogiustizia.it oppure contatta il Service Desk al numero 06.4547581 nelle seguenti modalità:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

Il  Service Desk Lextel opera in Italia ed è iscritto al numero 27817 del Registro degli Operatori della Comunicazione.
Per maggiori informazioni visita il sito dell'AGCOM cliccando QUI.

Codice Prioritario

Lextel S.p.A.  è lieta di informare i propri clienti che ha potenziato il servizio di assistenza con nuovi canali di contatto.
Oltre al classico canale gratuito è in linea il nuovo canale telefonico basato su assistenza a pagamento con codice prioritario che, attraverso l’acquisto di un abbonamento annuale, permette la conversazione con l’operatore per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min).
Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.
Per utilizzarlo basterà contattare il numero 06.6841781, selezionare il tasto “1” e seguire la voce guida.

FAQ

Sul sito Lextel all'indirizzo http://faq.lextel.it/ è a disposizione il portale delle FAQ (Frequently asked questions) dove è possibile consultare le risposte alle domande più frequenti sull’ utilizzo dei dispositivi di Firma Digitale e sulla Posta Elettronica Certificata.

Saltalacoda

Descrizione
Lextel SpA con sede in via Giacomo Peroni 400, 00131 Roma ha attivato il servizio 895.8.968.968. Il servizio 895 si riferisce a una numerazione a tariffazione speciale dedicata, secondo quanto previsto dal Piano Nazionale delle Numerazioni, ai seguenti servizi:

  • Codici 895: sono utilizzati esclusivamente per servizi di informazione, assistenza e consulenza tecnico-professionale. Non sono utilizzabili  per servizi di intrattenimento.

Il servizio prevede il pagamento al chiamante di una speciale tariffa telefonica.
Il servizio è erogato da Lextel SpA con sede in via Giacomo Peroni 400, 00131 Roma - Iscritta al Registro Imprese di Roma - CF e n° iscriz. 06675021007 - Iscritta al R.E.A. di Roma al n° 982817 - P.IVA 06675021007 attraverso l'operatore telefonico Intermatica SpA - Business Unit Premium Line.

Come funziona
Il chiamante compone il numero 895.8.968.968 dal proprio apparecchio telefonico, la chiamata arriva al sistema di rete intelligente Intermatica che in base alle impostazioni predefinite da Lextel, esegue le seguenti operazioni:

  • Provvede a informare il cliente sulla tipologia e il costo del servizio tramite un messaggio gratuito.
  • Informa che la chiamata verrà registrata ai fini del controllo qualità sull'erogazione del servizio.
  • A seguito della digitazione di un tasto di accettazione da parte del cliente, questi viene inoltrato a un operatore esperto che erogherà il servizio previsto.
  • Interrompe la chiamata al raggiungimento del tempo massimo di connessione previsto dalla normativa vigente.

Costi
La Lextel SpA ha scelto una tariffa di addebito* al cliente così strutturata:

2016-05-03_153244

 

 

 

* Ai prezzi sopra citati va aggiunta l'IVA al 22%

  • La durata massima della chiamata è di 20 minuti.
  • La chiamata ha un costo massimo, determinato da una Circolare Ministeriale, pari a € 12,50 + IVA.
  • Il costo massimo per chiamata con IVA è pari a €15,25.
  • Il servizio è riservato ai maggiorenni.