Assistenza

La proposta di assistenza tecnica di Wind@ws Computer IPSI S.r.l., realizzata solo attraverso personale certificato Microsoft, varia dalla possibilità di effettuare interventi singoli su chiamata in caso di malfunzionamenti alla possibilità di stipulare degli abbonamenti ad ore fino alla formula più evoluta che prevede un vero e proprio contratto di manutenzione. In questo modo ognuno è in grado di valutare benefici della formula prescelta trovare soddisfazione.Intervento a chiamataIl cliente che non sente l'esigenza di stipulare un contratto di assistenza sistemistica ha la possibilità di richiedere un intervento tecnico presso la propria sede compilando l'apposito "Modulo di Richiesta" e facendolo pervenire in sede. L'intervento verrà effettuato compatibilmente con la disponibilità del reparto tecnico secondo la priorità acquisita nella coda delle chiamate nel corso dell'orario di lavoro: lunedì al venerdì 10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00.L'intervento tecnico occasionale non prevede un servizio di assistenza telefonica: il problema, sia esso un guasto hardware che un malfunzionamento del software, viene risolto intervenendo presso la sede o domicilio del cliente.AbbonamentiAi clienti che vogliono risparmiare e cautelarsi dagli imprevisti, Wind@ws Computer IPSI S.r.l. offre vantaggiosi contratti di manutenzione preventivache consentono, attraverso l'acquisto di un carnet prepagato di ore a tariffe scontate, la prenotazione di pacchetti-ore di assistenza tecnica. Tale formula permette di risparmiare denaro, in quanto la tariffa applicata, essendo prepagata, è minore e tempo in quanto gli interventi preventivi proattivi prenotati a scadenze programmate permettono di intervenire prima che un eventuale guasto o malfunzionamento avvenga compromettendo l'efficienza della postazione di lavoro. Gli interventi di assistenza verranno concordati ed effettuati secondo le esigenze dei clienti, con una cadenza settimanale, mensile, trimestrale o a chiamata.

PUNTOTELEMATICO NIR by Giuffrè

Il PUNTOTELEMATICO IPSI in collaborazione con Giuffrè Informatica  vuole mettere a disposizione un servizio gratuito per la redazione e la stampa delle Note di Iscrizione a Ruolo. Il servizio è totalmente cloud (non ha quindi bisogno di nessuna installazione o configurazione sul proprio pc) ed è basato sulla versione 1.3.8 di Cliens Nota di Giuffrè software già utilizzato da alcuni anni da più di 20.000 avvocati in tutta Italia; è strutturato secondo una serie di passi successivi guidati da effettuarsi fino alla generazione dei documenti in formato PDF scaricabili sul proprio desktop e stampabili a piacimento con o senza codice a barre.

Teamviewer

Scarica qui la versione corretta di TeamViewer.