La proposta di assistenza tecnica del PUNTOTELEMATICO IPSI S.r.l. è realizzata solo attraverso personale tecnico certificato Microsoft con comprovata esperienza di informatica legale e viene fornita attraverso varie modalità in modo che ogni cliente possa trovare quella più consona alle proprie esigenze.

1) Interventi a chiamata
Il cliente  ha la possibilità di richiedere un intervento tecnico presso la propria sede compilando l'apposito "Modulo di Richiesta di Intervento Tecnico" qui sotto. L'intervento verrà effettuato  secondo la priorità acquisita nella coda delle chiamate nel corso dell'orario di lavoro: lunedì al venerdì 9:30 - 13.30 e 14.30 - 18.30. L'intervento tecnico occasionale non prevede un servizio di assistenza telefonica: il problema, sia esso un guasto hardware che un malfunzionamento del software, viene risolto intervenendo presso la sede o domicilio del cliente.

2) Plafond prepagato di Ore
I clienti che vogliono risparmiare e garantirsi una alta priorità  possono attraverso l'acquisto di un carnet prepagato di ore di ineterventi tecnici a tariffe scontate avere un servizio tecnico  disponibile con accesso prioritario (gli interventi dei clienti in abbonamento vengono evasi con precedenza sugli altri) e allo stesso tempo diminuire il costo orario degli interventi in quanto la tariffa applicata, essendo prepagata, è più bassa.

3) Contratti Annuali
Ai clienti che oltre che  risparmiare volgiono cautelarsi dagli imprevisti, PUNTOTELEMATICO IPSI S.r.l. è in grado di stipulare contratti di manutenzione preventiva proattiva che consentono, attraverso il pagamento di un  canone concordato l'erogazione di servizi di assistenza non contingentati e legati alla quantità delle ore di intervento acquistate e quindi in grado di garantire l'integrità dei sistemi informatici del cliente piuttosto che la possibilità di avere sempre un aiuto qualificato per ogni esigenza informatica della azienda / studio. Tale formula simile ad una assicurazione, permette di risparmiare, come nel caso del plafond prepagato di ore, in quanto la tariffa applicata, essendo prepagata, è minore ma soprattuto permette di effettuare manutenzione proattiva ovvero volta a prevenire il guasto o malfunzionamento prima che esso avvenga. Gli interventi di assistenza verranno concordati ed effettuati secondo le esigenze dei clienti, con una cadenza settimanale, mensile, trimestrale.

 

SOFTWARE DI ASSISTENZA REMOTA

Scarica qui la versione corretta di TeamViewer.

PUNTOTELEMATICO NIR by Giuffrè

Il PUNTOTELEMATICO IPSI in collaborazione con Giuffrè Informatica  vuole mettere a disposizione un servizio gratuito per la redazione e la stampa delle Note di Iscrizione a Ruolo. Il servizio è totalmente cloud (non ha quindi bisogno di nessuna installazione o configurazione sul proprio pc) ed è basato sulla versione 1.3.8 di Cliens Nota di Giuffrè software già utilizzato da alcuni anni da più di 20.000 avvocati in tutta Italia; è strutturato secondo una serie di passi successivi guidati da effettuarsi fino alla generazione dei documenti in formato PDF scaricabili sul proprio desktop e stampabili a piacimento con o senza codice a barre.

Richiesta Intervento Tecnico (317,23 kb): Modulo di Richiesta di Intervento Tecnico da scaricare e far pervenite a PUNTOTELEMATICO IPSI S.r.l. per richiedere un intervento tecnico di assistenza. In alternativa compilare il form on line all'indirizzo https://www.pdfescape.com/published/?E6E1AB6D1DB448BCF64A611580459D59A260074512FF720A
Plafond Ore Interventi Tecnici (160,35 kb): Listino per gli abbonamenti a plafond scalare di ore di interventi tecnici